Buon anno a tutti!

Eccoci!

Abbiamo superato lo choc del primo Collegio Docenti ed ora siamo tutti pronti a ripartire per un anno che vogliamo vivere come ADILF all’insegna della partecipazione e della condivisione di esperienze, di proposte e di formazione.

 

Cogliamo l’occasione per fare gli auguri al nostro Enrico De Gennaro che lascia l’insegnamento attivo, ma che desideriamo continui ad assicurare il suo prezioso sostegno all’associazione.

Socio fondatore e membro del Direttivo fin dal 2006, prima dell’ANILF di Torino e poi dell’ADILF, Enrico è un vero punto di riferimento dell’ADILF a cui ha sempre dato il suo contributo rigoroso e puntuale ricoprendo in modo egregio le cariche affidategli di segretario e di vice-presidente.


Molti dei documenti prodotti e delle iniziative intraprese in questi anni sono dovuti al suo impegno continuo ed alla sua documentazione scrupolosa di cui abbiamo ancora e più che mai bisogno.
Ringraziamo Enrico per tutto quello che ha fatto fino qui sperando che, d’ora in poi, avrà ancor più tempo ed energie da dedicarci!

Bonne rentrée a tutti!

 

Silvia Diegoli ed il Direttivo dell’ADILF